chiudi

Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Bambino 1

Bambino 2
Bambino 3



Faq

INFO COVID19



Per aspera ad astra, recitavano gli antichi.
 
Il Valentini Family Village, un Villaggio Family Care al 100%.
Ospitalità e attenzione alle nostre Famiglie significa non solo occuparsi di servizi, pappe, e divertimento. Ma soprattutto di igiene e sicurezza.
L’estate 2020 è stato un banco di prova per testare l’effettiva capacità di affrontare anche emergenze sanitarie. Ora che tutto è più chiaro e la situazione comprensibile, sappiamo su cosa prestare particolare attenzione.

Alla vostra sicurezza ci pensiamo noi.


Lo abbiamo sempre fatto, e continueremo a farlo. Ora vi spieghiamo come.





COME SI SVOLGERA’ IL CHECK-IN:

per ridurre il vostro tempo di permanenza presso la reception vi inviteremo ad effettuare il check-in on line qualche giorno prima della data di arrivo. Lo potrete fare sia durante la prenotazione on line sia telefonicamente inviando una copia del vostro documento di identità e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Noi procederemo alla registrazione dei dati, così in data di arrivo sarà sufficiente esibire lo stesso documento ed avere accesso alla stanza in pochi minuti. 



CAMERE E AREE COMUNI:
la pulizia è da sempre una delle garanzie che offriamo agli ospiti che scelgono di soggiornare in uno dei nostri hotel, alla quale da oggi, aggiungiamo la sanificazione. Per questo motivo, oltre a compiere le normali operazioni di pulizia, utilizzeremo prodotti igienizzanti contro virus e batteri nel rispetto delle linee guida emanate dal Ministero della Salute. La pulizia e la sanificazione delle aree comuni interne ed esterne, sarà garantita ad intervalli regolari durante l’arco della giornata, e a supporto della sicurezza individuale saranno installati dispenser per l’igienizzazione delle mani in molteplici punti. 




COLAZIONE A BUFFET:
La vostra colazione dei sogni tornerà a rallegrare i vostri risvegli. Garantendo infatti la protezione degli alimenti, l’igienizzazione degli utensili e soprattutto delle vostre mani all’ingresso del ristorante, sarà possibile usufruire del servizio a buffet come in passato. Grazie poi alla mascherina, indossata sia dal personale di sala sia dai nostri ospiti, mantenendo i giusti distanziamenti, potrete godere in tutta sicurezza della vostra favolosa colazione, per iniziare una giornata strepitosa.
Ma se tutto questo non vi rassicurasse abbastanza, sarete sempre liberi di venire in sala ristorante, scegliere la vostra colazione e portarla in camera. I nostri operatori sono a disposizione per aiutare e per ogni informazione e richiesta.





RISTORANTE:
Abbiamo distanziato secondo normativa tutti i tavoli nelle aree ristorante. Il personale di sala è stato istruito in materia di prevenzione ed indosserà regolarmente i dispositivi per la protezione di naso e bocca per la propria e altrui salute. Ricordando a tutti i nostri ospiti che al Valentini Village sarà possibile inoltre gustare appetitose piadine e pizze nella area Las chi goda. Così come decidere per un take away e scegliere di mangiare sotto il proprio ombrellone.





ACCESSO ALLA PISCINA:
L’accesso alla piscina sarà consentito come di consueto. Il personale addetto al comparto igiene e sicurezza si adopererà affinché l’afflusso sia regolato. I lettini vengono igienizzati e distanziati secondo normativa.




ACCESSO ALLA PALESTRA:
l’accesso alla palestra è garantito così come la sanificazione quotidiana dell’area da parte di operatori specializzati. Per la salvaguardia delle misure di sicurezza e igiene, l’affluenza all’area è consentita ad un massimo di due persone alla volta. Per questo sarebbe opportuna la prenotazione. Una volta utilizzati gli attrezzi e i macchinari, si invita la gentile clientela ad igienizzare con i prodotti che troverà in loco tutti gli strumenti utilizzati.






MINICLUB E BABYCLUB:
Così come da disposizione regionali e nazionali baby club/nido e mini club saranno consentiti nel numero e negli spazi relativi indicati dalle disposizioni ministeriali. Grazie ai nostri ampi spazi interni ed esterni possiamo garantire detto servizio per i nostri ospiti. Tutti i locali considerati vengono regolarmente igienizzati. I bambini vengono registrati. L’ingresso è consentito previo controllo della temperatura.
Il personale addetto a tali servizi è costantemente monitorato e munito di dispositivi per la protezione delle vie aeree. In ogni area dei bambini della fascia 6-12 anni troveremo gel igienizzante (ma noi preferiamo fargli pulire sempre le mani con acqua e sapone, come si dovrebbe fare sempre!!)

 
Perché la sicurezza è importante,
così come vivere una vacanza e assaporare ogni sua emozione.
E noi non vogliamo rinunciare ai vostri sorrisi.
 

BONUS VACANZE

LO SAI CHE ANCHE AL VALENTINI VILLAGE ACCETTIAMO I VOSTRI BONUS VACANZE?

Se vuoi sapere come fare, possiamo darti un piccolo aiuto. Ecco alcuni semplici passaggi:
  • Scarica l'applicazione IO, accedi con carta d'identità elettronica o con credenziali SPID e inserisci i dati richiesti
  • Dall'app crea il QR code che ti permetterà di identificarti e ottenere così il bonus
  • Prima dell'arrivo in hotel, mandaci per email il tuo codice fiscale e il tuo QR code (o il codice corrispondente) che otterrai dall’app
  • Noi controlleremo che il QR code e il codice sia attivo
  • Una volta attivato, non resta che godervi la vacanza!

**Vi informiamo che ACCETTIAMO IL BONUS VACANZE**
purché il totale della vacanza sia uguale o superiore all'importo totale del bonus vacanze.
Inoltre, Vi ricordiamo che potete sfruttare il bonus vacanze per tutto il 2021.

Per tutti i dettagli relativi a minimum stay, condizioni generali di approvazione e periodi potrete contattare i nostri responsabili, pronti a spiegarvi ogni dettaglio.

Hotel Gambrinus  Marta e Milena  0541 349421
Hotel Maré  Paola  0541347429
Hotel Delle Nazioni   Paolo  0541344589
Hotel Rosalba  Elisa  0541 346930

Non ci sarà possibile accettare Bonus vacanze da chi non ha seguito questo procedimento.

Quali sono i nuovi servizi?

Quest'anno abbiamo 30 nuovi servizi, tra cui per i bambini:

Truccabimbi, Calcio Balilla, Ping Pong, Cinema, Gonfiabilandia, Scuola di danza, Schiuma Party, Mille Bolle Blu, Le fiabe di Ginetto, Karaoke, In giro per la fattoria, In mago e il cilindro, giochi senza frontiere, escursioni sul fiume, casinò royale, caccia al tesoro, cooking lab;

Per gli adulti invece, abbiamo tutte le nuove attivita' del Wellness Village:zumba, arti marziali, pilates, yoga, acquafitness, massaggi.

Abbiamo poi un vero e proprio asilo nido per i più piccoli, e uno spazio mini club fino ai 12 anni.

Infine, le nostre novita' Food&Drink: Luverie Time, Il lunedì del villaggio, ginetto il Drinketto, Gina la Merendina, Gino lo spunti, Happy hour Village per tutte le eta' e cene a tema in giardino.

Avete un’assicurazione per la nostra vacanza?

Vuoi viaggiare spensierato?

Prenota ora in tutta tranquillità e aderisci alle nostre promozioni riservando in anticipo

Gli Hotel Valentini Family Village sono partner di Allianz Global Assistance e, con un semplice click, potrete attivare una polizza assicurativa che protegge la vostra prenotazione nel caso qualche imprevisto vi costringa a rinunciare, posticipare o ridurre la vacanza.

ALLIANZ BOOKING PROTECTION è studiata proprio per i soggiorni alberghieri.

Allora, cosa stai aspettando? Prenota ora il tuo soggiorno per ottenere il miglior prezzo!

Booking Protection: prevede il rimborso della penale applicata contrattualmente per l’annullamento del soggiorno a causa di: malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un suo familiare e di impossibilità di raggiungere l'hotel.

Booking Protection Plus: prevede inoltre, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo una consulenza medica telefonica, l'invio gratuito di un medico, il trasporto verso strutture attrezzate, il rientro sanitario e l'assistenza infermieristica presso la residenza dell’assicurato.

Assicura la tua vacanza a Bellaria Igea Marina! Attiva Allianz Booking Protection

Dopo la conferma della prenotazione ti arriverà una mail con il link per procedere (entro 24 ore ) e decidere o meno se approfittare di questo servizio.

Qual è l’orario di check-in e check out?

Le camere sono disponibili dalle ore 14:00, tuttavia se fossero pronte prima volentieri vi consegneremo le chiavi.
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata.
Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli se desiderate alla reception e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.00 .
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.

Come posso pagare il mio soggiorno?

Si può pagare con assegno, carta di credito (Mastercard-Visa-American Express), bancomat, contanti o tramite bonifico bancario.

Quali sono i termini di cancellazione? Se anticipiamo la partenza?

IN CASO DI CANCELLAZIONE?

- In caso di cancellazione della prenotazione oltre i termini previsti o di  mancato arrivo
  la caparra sarà trattenuta.
  La caparra non può essere rimborsata in nessuna situazione, né per qualsiasi evento o motivo.
  Sarà nostra cura emettere un voucher di pari importo  utilizzabile entro 12 mesi dalla data di emissione.

- In caso di partenza anticipata durante il soggiorno, sarà richiesta una penale pari al 100% del soggiorno  
   preventivato.
 

È possibile raggiungere l’hotel in treno?

In Auto
Autostrada A14 uscita RIMINI NORD  seguire le indicazioni per BELLARIA IGEA MARINA ed alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16, prendere l’ultima uscita proseguendo sulla SS-16 fino all’uscita BELLARIA. Girare a sinistra e prendere la strada subito dopo il ponte che costeggia il fiume. Arrivati sulla litoranea proseguire verso sinistra su Viale Panzini 101.
In Treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna, l'hotel si trova nei pressi della stazione di Bellaria dove è presente il servizio taxi per raggiungere l'albergo ( 500 metri c.a ). In alternativa potete arrivare alla stazione Centrale di Rimini e dal piazzale di fronte alla stazione, prendere l'autobus di linea N. 4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa) scendere a Bellaria alla fermata vicino al Palazzo del Turismo.
In Aereo
Aeroporto di Rimini (18 km): elenco dei voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna (110 km): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Servizio navetta da e per l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it
In Pullman 
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane, soprattutto del nord.
 

È possibile portare animali in Hotel?

Accettiamo animali di piccola taglia (domestici) con supplemento sanificazione e solo se segnalati in fase di richiesta/prenotazione.
Non sono ammessi in zone ristoro, nè in zona relax/piscina.

Quanti piani ha l’edificio? Esiste un ascensore?

L’ edificio ha 9 piani ed è dotato di 2 ascensori.

E’ disponibile il servizio lavanderia?

E’ disponibile un servizio di lavanderia con riconsegna in 24 ore .

Sono celiaca e mio figlio allergico al latte. Fate menu adatti a noi?

Lo chef e il suo staff realizzeranno eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti. 
Chiediamo tuttavia la cortesia di informarci al momento della prenotazione e ad ogni compilazione del menu per il giorno successivo.

Cosa trovo per la mia colazione vegana?

Oltre a brioches vegane, latte di soia, riso e mandorle , frutta fresca e secca  e macedonia , gallette di riso e mais , saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.

Avete un deposito bagagli?

Abbiamo un deposito bagagli presso la reception.

Le camere sono dotate di aria condizionata e Wi-Fi?

Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e wi fi, servizi già inclusi nel prezzo proposto da listino.

Quanto costa la tassa di soggiorno?

Anche per questa estate il Comune di Bellaria Igea Marina ha deciso di non applicare la tassa di soggiorno ai propri ospiti.

Quali sono i servizi per i bambini? Prevedono un supplemento?

Il nostro hotel è un hotel per famiglie dedicato ai bambini piccoli.

Su richiesta in camera lettini da campeggio o letti con spondine e vaschette per il bagnetto 

Non abbiamo un'area mamme, perché pensiamo a tutto noi!
Su vostra richiesta prepareremo tutto ciò di cui avete bisogno, dai brodi vegetali a quelli di carne, ai passati di verdura e i classici sughi di pomodoro.

Siete in vacanza anche voi, se siete qui è per NON sentirvi come a casa. Per noi sarà un piacere prenderci cura delle vostre richieste.

 

In cosa consiste l’animazione per i bambini? C’è anche un servizio baby sitting?

L’hotel propone animazione ogni giorno - esclusa la domenica – ai seguenti orari:

Dalle 10:00 alle 12:00 - Mini Club e Junior Club in piscina e spiaggia (a seconda dell'età)

Alle 10:45 - Acquagym

Alle 12:00 - Gioco Aperitivo

Dalle 13:00 alle 14:00 - Mini Club con Laboratorio subito dopo pranzo.

• Dalle 16:00 alle 18:00 - Mini Club e Junior Club (a seconda dell'età)

• Alle 17:00 - Merenda tutti insieme!

• Dalle 20:30 alle 21:00 - Baby Dance

In questi orari le nostre animatrici prenderanno in carico i vostri bambini (dai 4 anni in su) per farli divertire con laboratori, disegni e giochi, il tutto all’interno della struttura. (tutti i pomeriggi tranne il sabato)

Ogni sera poi ci sarà un evento (spettacoli di magia, bolle di sapone, serate danzanti, giocoleria, etc) visibile nel calendario messo a vostra disposizione nella hall dell’hotel.

Il Baby Club!
Abbiamo realizzato un nuovo servizio per i più piccini, da 0 a 3 anni con degli educatori specializzati.
👶 Vuoi saperne di più? Clicca qui e leggi la Pagina Baby Club!

• Dalle 16:00 alle 19:00 - Baby Club dal lunedì al venerdì.
(disponibile dal 01/06 al 17/09)

Per il servizio baby sitting invece sarà possibile chiedere alla reception. Il servizio in questo caso sarà a pagamento.

Fornite i teli spiaggia?

Certamente! Al Suo arrivo Le verranno consegnati i teli mare per il servizio spiaggia all inclusive. Teli che potrete comodamente restituire in reception il giorno di partenza.

Ci sono biciclette a disposizione?

Il servizio di bike rental è gratuito e disponibile tutto il giorno. Basterà chiedere alla reception la disponibilità ed il lucchetto e… Via alla scoperta di Bellaria!

Le stanze hanno balcone?

Tutte le camere sono dotate di balcone.

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

Noi siamo sempre pronti ad accogliervi, grazie al nostro servizio reception attivo 24 ore su 24.

La vista mare si paga?

Le camere superior , deluxe e suite sono tutte con vista mare laterale. Per le camere fronte mare richiediamo un supplemento.

Avete biglietti o convenzioni per l’ingresso ai parchi divertimento?

Ovviamente si! Abbiamo interessanti promozioni per chi decide di acquistare presso la nostra struttura i biglietti per i parchi divertimento della Romagna.

Se c’è una ricorrenza in famiglia organizzate qualcosa?

I festeggiati saranno i benvenuti e verranno festeggiati con una  gustosa torta in omaggio dalla casa. 
Scrivici su WhatsApp!