Questo sito utilizza i cookie

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per cosa li usiamo?
Per permetterti di utilizzare alcune funzionalità del sito, per raccogliere dati statistici anonimi e per fini di marketing. La scelta rimane tua.

Mostra dettagli
Preferenze Cookie
Necessario

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette, inoltre a capire come i visitatori interagiscono con esso raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Vedi la lista completa
Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

Vedi la lista completa
chiudi

Calcolo Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove


Inserisci codice sconto

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Bambino 1

Bambino 2
Bambino 3



Faq

Soluzioni per il Parcheggio

Al Valentini Family Village potete decidere voi il parcheggio che preferite!

PARCHEGGIO IN STRUTTURA
Disponibile con supplemento di Euro 5,00 a notte. Da riservare in fase di prenotazione.
Se hai prenotato un posto auto in loco ti basterà raggiungere l’hotel e lasciare l’auto in sosta con l’ausilio dello staff di accoglienza.

PARCHEGGIO ESTERNO
Situato a 500mt dalla struttura: sempre disponibile. Gratuito.
Il servizio di navetta per raggiungere il parcheggio è attivo tutti i giorni!
Se hai prenotato un posto auto presso il parcheggio esterno ti consigliamo di:
-raggiungere l’hotel e recarti presso la reception
-lo staff di accoglienza ti mostrerà il deposito bagagli, ti fornirà la mappa con tutte le indicazioni per raggiungere il parcheggio, ed il codice di accesso
-una volta raggiunto il parcheggio, troverai la nostra navetta ad aspettarti
Ti basterà lasciare l’auto nel parcheggio e salire sulla navetta per raggiungere nuovamente l’Hotel!

Quali sono i nuovi servizi?

Quest'anno abbiamo 30 nuovi servizi, tra cui per i bambini:

Truccabimbi, Calcio Balilla, Ping Pong, Cinema, Gonfiabilandia, Scuola di danza, Schiuma Party, Mille Bolle Blu, Le fiabe di Ginetto, Karaoke, In mago e il cilindro, giochi senza frontiere, casinò royale, caccia al tesoro, cooking lab;

Per gli adulti invece, abbiamo tutte le nuove attivita' del Wellness Village:zumba, arti marziali, pilates, yoga, acquafitness, massaggi.

Abbiamo poi un vero e proprio asilo nido per i più piccoli, e uno spazio mini club fino ai 12 anni.

Infine, le nostre novita' Food&Drink: Luverie Time, Il lunedì del villaggio, ginetto il Drinketto, Gina la Merendina, Gino lo spunti, Happy hour Village per tutte le eta' e cene a tema in giardino.

Avete un’assicurazione per la nostra vacanza?

Vuoi viaggiare spensierato?

Prenota ora in tutta tranquillità e aderisci alle nostre promozioni riservando in anticipo

Gli Hotel Valentini Family Village sono partner di Allianz Global Assistance e, con un semplice click, potrete attivare una polizza assicurativa che protegge la vostra prenotazione nel caso qualche imprevisto vi costringa a rinunciare, posticipare o ridurre la vacanza.

ALLIANZ BOOKING PROTECTION è studiata proprio per i soggiorni alberghieri.

Allora, cosa stai aspettando? Prenota ora il tuo soggiorno per ottenere il miglior prezzo!

Booking Protection: prevede il rimborso della penale applicata contrattualmente per l’annullamento del soggiorno a causa di: malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un suo familiare e di impossibilità di raggiungere l'hotel.

Booking Protection Plus: prevede inoltre, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo una consulenza medica telefonica, l'invio gratuito di un medico, il trasporto verso strutture attrezzate, il rientro sanitario e l'assistenza infermieristica presso la residenza dell’assicurato.

Assicura la tua vacanza a Bellaria Igea Marina! Attiva Allianz Booking Protection

Dopo la conferma della prenotazione ti arriverà una mail con il link per procedere (entro 24 ore ) e decidere o meno se approfittare di questo servizio.

Qual è l’orario di check-in e check out?

Le camere sono disponibili dalle ore 14:00, tuttavia se fossero pronte prima volentieri vi consegneremo le chiavi.
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata.
Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli se desiderate alla reception e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza le camere e il posto auto dovranno essere liberate entro le ore 10.00 .
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.

Come posso pagare il mio soggiorno?

Si può pagare con assegno, carta di credito (Mastercard-Visa-American Express), bancomat, contanti o tramite bonifico bancario.

Quali sono i termini di cancellazione? Se anticipiamo la partenza?

IN CASO DI CANCELLAZIONE?

- In caso di cancellazione della prenotazione oltre i termini previsti o di  mancato arrivo
  la caparra sarà trattenuta.
  La caparra non può essere rimborsata in nessuna situazione, né per qualsiasi evento o motivo.
  Sarà nostra cura emettere un voucher di pari importo  utilizzabile entro 12 mesi dalla data di emissione.

- In caso di partenza anticipata durante il soggiorno, sarà richiesta una penale pari al 100% del soggiorno  
   preventivato.
 

È possibile raggiungere l’hotel in treno?

In Auto
Autostrada A14 uscita RIMINI NORD  seguire le indicazioni per BELLARIA IGEA MARINA ed alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16, prendere l’ultima uscita proseguendo sulla SS-16 fino all’uscita BELLARIA. Girare a sinistra e prendere la strada subito dopo il ponte che costeggia il fiume. Arrivati sulla litoranea proseguire verso sinistra su Viale Panzini 101.
In Treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna, l'hotel si trova nei pressi della stazione di Bellaria dove è presente il servizio taxi per raggiungere l'albergo ( 500 metri c.a ). In alternativa potete arrivare alla stazione Centrale di Rimini e dal piazzale di fronte alla stazione, prendere l'autobus di linea N. 4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa) scendere a Bellaria alla fermata vicino al Palazzo del Turismo.
In Aereo
Aeroporto di Rimini (18 km): elenco dei voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna (110 km): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Servizio navetta da e per l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it
In Pullman 
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane, soprattutto del nord.
 

Quanti piani ha l’edificio? Esiste un ascensore?

L’ edificio ha 9 piani ed è dotato di 2 ascensori.

E’ disponibile il servizio lavanderia?

E’ disponibile un servizio di lavanderia con riconsegna in 24 ore .

Sono celiaca e mio figlio allergico al latte. Fate menu adatti a noi?

Lo chef e il suo staff realizzeranno eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti. 
Chiediamo tuttavia la cortesia di informarci al momento della prenotazione e ad ogni compilazione del menu per il giorno successivo.

Cosa trovo per la mia colazione vegana?

Oltre a brioches vegane, latte di soia, riso e mandorle , frutta fresca e secca  e macedonia , gallette di riso e mais , saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.

Avete un deposito bagagli?

Abbiamo un deposito bagagli presso la reception.

Le camere sono dotate di aria condizionata e Wi-Fi?

Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e wi fi, servizi già inclusi nel prezzo proposto da listino.

Quanto costa la tassa di soggiorno?

Anche per questa estate il Comune di Bellaria Igea Marina ha deciso di non applicare la tassa di soggiorno ai propri ospiti.

Quali sono i servizi per i bambini? Prevedono un supplemento?

Il nostro hotel è un hotel per famiglie dedicato ai bambini piccoli.

Su richiesta in camera lettini da campeggio o letti con spondine e vaschette per il bagnetto 

Non abbiamo un'area mamme, perché pensiamo a tutto noi!
Su vostra richiesta prepareremo tutto ciò di cui avete bisogno, dai brodi vegetali a quelli di carne, ai passati di verdura e i classici sughi di pomodoro.

Siete in vacanza anche voi, se siete qui è per NON sentirvi come a casa. Per noi sarà un piacere prenderci cura delle vostre richieste.

 

In cosa consiste l’animazione per i bambini? C’è anche un servizio baby sitting?

L’hotel propone animazione ogni giorno - esclusa la domenica – ai seguenti orari:

Dalle 10:00 alle 12:00 - Mini Club e Junior Club in piscina e spiaggia (a seconda dell'età)

Alle 10:45 - Acquagym

Alle 12:00 - Gioco Aperitivo

Dalle 13:00 alle 14:00 - Mini Club con Laboratorio subito dopo pranzo.

• Dalle 16:00 alle 18:00 - Mini Club e Junior Club (a seconda dell'età)

• Alle 17:00 - Merenda tutti insieme!

• Dalle 20:30 alle 21:00 - Baby Dance

In questi orari le nostre animatrici prenderanno in carico i vostri bambini (dai 4 anni in su) per farli divertire con laboratori, disegni e giochi, il tutto all’interno della struttura. (tutti i pomeriggi tranne il sabato)

Ogni sera poi ci sarà un evento (spettacoli di magia, bolle di sapone, serate danzanti, giocoleria, etc) visibile nel calendario messo a vostra disposizione nella hall dell’hotel.

Il Baby Club!
Abbiamo realizzato un nuovo servizio per i più piccini, da 0 a 3 anni con degli educatori specializzati.
👶 Vuoi saperne di più? Clicca qui e leggi la Pagina Baby Club!

• Dalle 16:00 alle 19:00 - Baby Club dal lunedì al venerdì.

Per il servizio baby sitting invece sarà possibile chiedere alla reception. Il servizio in questo caso sarà a pagamento.

Fornite i teli spiaggia?

Certamente! Al Suo arrivo Le verranno consegnati i teli mare per il servizio spiaggia all inclusive. Teli che potrete comodamente restituire in reception il giorno di partenza.

Ci sono biciclette a disposizione?

Il servizio di bike rental è gratuito e disponibile tutto il giorno. Basterà chiedere alla reception la disponibilità ed il lucchetto e… Via alla scoperta di Bellaria!

Le stanze hanno balcone?

Tutte le camere sono dotate di balcone.

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

Noi siamo sempre pronti ad accogliervi, grazie al nostro servizio reception attivo 24 ore su 24.

La vista mare si paga?

Le camere superior , deluxe e suite sono tutte con vista mare laterale. Per le camere fronte mare richiediamo un supplemento.

Se c’è una ricorrenza in famiglia organizzate qualcosa?

I festeggiati saranno i benvenuti e verranno festeggiati con una  gustosa torta in omaggio dalla casa. 

Serve il Green Pass per soggiornare in hotel?

Gli ospiti che soggiornano in hotel non necessitano di Green Pass
Scrivici su WhatsApp!